Assistenza impianti di condizionamento

Pulizia filtri del condizionatore

Immer Service mette a disposizione dei clienti tutta l’esperienza dei propri tecnici e la migliore tecnologia disponibile per garantire il clima perfetto.

A Bologna e in provincia, si offre il servizio di assistenza impianti di condizionamento per abitazioni, uffici e aziende su tutte le marche. La società bolognese garantisce un servizio accurato, tempestivo ed affidabile di manutenzione e assistenza per garantire alla clientela l'efficienza dei propri impianti di climatizzazione e condizionamento.

Ma cosa si intende quando si parla di assistenza agli impianti di condizionamento?

Essenzialmente, si effettuano operazioni di manutenzione quali:

  • la pulizia dei filtri del condizionatore
  • la sostituzione dei filtri dell’aria
  • la pulizia delle batterie
  • la sanificazione del condizionatore

Solo una corretta assistenza agli impianti di condizionamento permette di garantire l’efficienza dei prodotti installati, per questo è indispensabile effettuare una manutenzione ordinaria.

Per ordinaria manutenzione si intende il mantenimento in perfetta efficienza dell’impianto, che prevede prima di tutto la pulizia dei filtri dell’aria o la loro sostituzione, la pulizia delle batterie interne ed esterne, quindi la sanificazione con appositi prodotti per la prevenzione di infezioni batteriche o micotiche, il controllo della tenuta dell’impianto frigorifero e della quantità di gas frigorigeno presente nell’impianto.

Assistenza impianti

Manutenzione condizionatori certificata

Immer Service offre un servizio di manutenzione condizionatori certificato in quanto è una società iscritta al Registro nazionale del Ministero dell’Ambiente con il nr IR004633 e ha ottenuto la certificazione per i servizi di manutenzione e riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra, in base alle disposizioni del regolamento (CE) N. 303/2008.

Share by: